Back to Top

CORDE LEASH

2,00 €
Tasse incluse
Colore
Dimensione
Quantità

Il cavo è realizzato in polipropilene multifilamento.Questo materiale è leggero ma molto resistente, non assorbe l'umidità, e galleggia sull' acqua. Oltre ad essere usato per realizzare guinzagli per cani è adatto ad una vasta gamma di applicazioni.

E' disponibile nei diametri 8 e 10 mm, vari colori.

Specifiche:

- Multifilamento di polipropilene

-Sicuro per l' uomo e gli animali OEKO-TEX

-Resistente all' umidità e alla muffa

-Galleggiante

-Lavabile in lavatrice a 30°

-Made in EU

Corde resistenti per guinzagli per cani vengono utilizzate per creare guinzagli in grado di tenere sotto controllo il cane più indisciplinato nel corso delle passeggiate , ma anche legarlo quando si deve fare una commissione all’interno di un negozio dove non puo entrare.

Esistono poi i guinzagli a corde resitenti da addestramento, generalmente molto più lunghi di quelli tradizionali, che vanno utilizzati solo nel corso degli allenamenti del proprio cane: la maggior parte di questi guinzagli non ha la tipica "maniglia". E nonostante in molti attribuiscano la cosa solo alle museruole, in Italia la legge impone ai proprietari dei cani di portare il proprio animale al guinzaglio, in modo da far stare in totale sicurezza sia il proprio amico a quattro zampe che i passanti che si trovano per strada. 

In commercio esistono tanti tipi di guinzagli, che si contraddistinguono in base ai materiali ed alla tipologia che per assicurare il massimo confort al proprio amico a quattro zampe devono essere scelti in base all'età, alla taglia e al peso del cane allo scopo che si vuole ottenere con il guinzaglio: ad esempio, un cane adulto o un cane cucciolo hanno la necessità di utilizzare un guinzaglio differente. Inoltre, anche il guinzaglio può essere realizzato in diversi materiali (come il nylon, la pelle o il cuoio) ed esistono modelli allungabili oppure con corde resistenti da addestramento.

CAP08-121
6 Articoli

Riferimenti Specifici